tour personalizzati maxienduro

  • Stare insieme e condividere la stessa passone e idee in comune

  • Possibilità di uscite individuali e personalizzate per tutti i soci del Motoclub

  • Corsi di guida off road

  • Corsi di navigazione GPS e Road Book

  • Tour guidati per tutti i soci F.M.I.

  • Attraverso il nostro Motoclub e in collaborazione con bellissime location e luoghi storici dell'Italia centrale, siamo in grado di organizzare eventi ad hoc per aziende del settore e case motociclistiche al fine di promuovere prodotti e novità con possibilità di servizio fotografico.  


 

Igast

Con le nostre moto di "grossa taglia" ci inoltriamo attraverso centinaia di Km in fuoristrada scorrevoli in una Italia silenziosa, antica e bellissima.

Tutta l'Italia Centrale fino alla Puglia, Basilicata è percorribile attraverso una ragnatela infinita di strade bianche e sterrati scorrevoli ; questa filosofia percorre l'idea di fare fuoristrada leggero e sicuro ma percorrere tanti chilometri anche in notturna visitando castelli e antichi borghi fermi nel tempo.

Saremo sempre accolti in bellissimi agriturismi e locande per le dovute soste ed eventuali pernottamenti.

Da Rimini a Montalcino in Toscana, Gubbio, percorrere gli Appennini fino ai Sibillini e oltre.... viaggiare in notturna sulle strade bianche tra Umbria e Abruzzo è una emozione incredibile.

Selezioniamo su richiesta percorsi idonei ad essere percorsi con passeggero, comunque sempre in fuoristrada.

IMPORTANTE: Non siamo Tour Operator nè Agenzie di Viaggi.
Per i pernotti dei partecipanti dei nostri eventi ci avvaliamo della collaborazione con il Tour Operator Vivere & Viaggiare - Cisaplina Tours, via Matteo Loves 2, CC Guercino, Cento (FE) tel: 051 6831993 - cento.guercino@vivereeviaggiare.it
vv-insegna

Nei nostri Tour, proprio perchè amiamo l'off road e vogliamo preservarlo, rispettiamo la natura in ogni sua forma cercando di non modificare in nessun modo l'ecoambiente che attraversiamo, non abbandoniamo MAI le strade sterrate che sono sempre aperte al normale traffico e rifuggiamo qualsiasi comportamento che vada contro le regole e soprattutto contro la nostra filosofia.

Il Moto Club STRADE BIANCHE IN MOTO  mette sempre al primo posto la sicurezza dei suoi soci e la serietà nell'organizzazione degli eventi a loro dedicati