Modulo Iscrizione Elcito All Terrain. L'iscrizione si riterrà valida e confermata con la compilazione di tutti i campi, l'invio del presente modulo e il pagamento della quota

Modulo di iscrizione Elcito All Terrain:
* indicates required field

La conferma della iscrizione  avverrà nel momento in cui verrà effettuato il pagamento. Il pagamento può essere effettuato:

  • Bonifico Bancario al seguente IBAN:IT63R0628567770CC0428092690 con causale iscrizione evento "data evento"

E’ possibile che trascorrano anche 15 gg tra il vostro pagamento con bonifico   e la conferma dal sito della vostra iscrizione, aspettate quindi almeno tale periodo prima di richiedere conferme o chiarimenti.

Dopo aver pagato con  con bonifico dovete   segnalarlo  con una email ad info@stradebiancheinmoto.it indicando la causale del pagamento.

Per partecipare alle attività organizzate dal Motoclub Strade Bianche in Moto è necessario essere regolarmente iscritti all’associazione secondo le modalità contenute nella voce Iscriversi al Motoclub SBM oppure essere tesserati FMI indicando obbligatoriamente nel modulo di partecipazione all'escursione il numero di tessera FMI e il Motoclub a cui si è iscritti

Qualora venissero riscontrati problemi tecnici sul web per  l’iscrizione   attraverso il sito, siete pregati di scrivere a  mail : info@stradebiancheinmoto.it e verrete prontamente contattati.

In caso di mancato o ritardato pagamento, l’iscrizione  sarà considerata in sospeso e non potrà essere garantita la partecipazione all’evento. Pertanto, la Vostra partecipazione all’evento prescelto sarà confermata esclusivamente a pagamento ricevuto.

NB: Motoclub Strade Bianche in Moto non è un’agenzia di viaggi né un tour operator bensì un’Associazione sportiva dilettantistica  che organizza, per i propri soci e per i tesserati FMI, eventi nel campo del turismo in fuoristrada con moto. I partecipanti alle attività del Motoclub Strade Bianche in Moto sono pertanto dei soci e non dei clienti.

Durante lo svolgimento dell’evento alcuni soci, con più esperienza specifica, prestano la loro opera con lo scopo di renderne più agevole lo svolgimento, come guide del gruppo, meccanici, e altre assistenze al gruppo.  Ogni Socio partecipante rimane comunque l’unico responsabile delle sue azioni sia per quanto riguarda la guida fuoristrada, sia in qualsiasi altra circostanza. Nessuna responsabilità può essere imputata ad altri soci, partecipanti o no all’evento.

Per partecipare alle attività organizzate dal Motoclub Strade Bianche in Moto è necessario essere regolarmente iscritti all’associazione secondo le modalità contenute nella voce  Iscriversi al Motoclub SBM oppure essere tesserati FMI indicando obbligatoriamente nel modulo di partecipazione all'escursione il numero di tessera FMI e il Motoclub a cui si è iscritti.

In caso di mancato o ritardato pagamento, l’iscrizione  sarà considerata in sospeso e non potrà essere garantita la partecipazione all’evento. Pertanto, la Vostra partecipazione all’evento prescelto sarà confermata esclusivamente a pagamento ricevuto.

Per leggere il regolamento MC Strade Bianche in Moto clicca qui

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.