#AllyearLong: piccoli tour per vivere il Transitalia Marathon anche fuori dall’evento

#AllyearLong: piccoli tour per vivere il Transitalia Marathon anche fuori dall’evento

Vero è che il Transitalia Marathon è l’evento più importante e iconico organizzato da Strade bianche in moto, ma l’attività del motoclub è in continua crescita e tante sono le novità in previsione per l’inverno e non solo.
Vista la sempre crescente richiesta di partecipazione per l’evento simbolo dell’adventouring in Italia, ci saranno nuove ghiotte occasioni di potervi prendere parte, anche se in maniera collaterale, per tutti coloro che non sono riusciti ad entrare nella lista partenti.
Nascono le formule del Transitalia Marathon #AllyearLong, ovvero tante possibili avventure della durata di un weekend per attraversare e vivere i luoghi calpestati dall’evento internazionale, dalla sua prima edizione ad oggi.
Ampia la scelta di guida e di percorso, grazie alle 3 opzioni proposte: On the Road, quella su strada; Offroad, il gusto della guida fuori dalle strade asfaltate e l’Accademy, per imparare a navigare e a stare in sella.

Insomma di proposte ce ne sono per piloti di tutti i generi e per tutte le moto in circolazione, vale la pena dare una letta alle date e ai programmi già aperti per non perdere l’occasione di essere presenti: i posti sono limitati!

Scoprili tutti sul sito
⬇️

Tags: , , , , , , , , , ,

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish