SBM & MTR Tour: oops we did it again!

Un’altra avventura si è appena conclusa per lo staff del Motoclub Strade bianche in moto di Rimini, un altro piccolo ma grande evento che ha visto consolidare l’amicizia tra questo Motoclub e MTR Tour dell’amico d’oltralpe Archie Greene.
Tre giorni sulle strade panoramiche della Romagna e dell’Umbria, guidati dall’ormai nota abilità di navigazione del fuoristradista Mirco Urbinati e del suo staff.
Grazie all’ospitalità di Misano, scelta nuovamente come città di partenza, trenta motociclisti provenienti da varie zone della Germania hanno imboccato le strade bianche dell’entroterra fino a raggiungere il meraviglioso borgo medievale di Montone (PG), che ha riservato al gruppo di viaggiatori un’accoglienza fuori dal comune grazie allo spirito attivo degli abitanti e al gruppo di amici del Vespaclub.
Sono stati giorni di entusiasmo e di buona guida, grazie anche alla presenza degli istruttori ufficiali di BMW Motorrad Germania che accompagnavo il gruppo e le nuove moto della casa madre, prossime all’uscita sul mercato.
L’appuntamento è per il prossimo anno per una bella replica.

Per la grande accoglienza in piazza a Montone (PG) si ringrazia il gruppo comunale Protezione Civile Montone, il presidente Stefano Luchetti, SWRT Umbria soccorso alluvionale, il presidente Claudio Casaccio

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish